Endoscopia, Week Surgery, Chirurgia ambulatoriale di Alghero

La Struttura consta di un moderno servizio di Endoscopia Digestiva che esegue tutta la diagnostica per patologia benigna e tumorale con erogazione di EGDS (esofagogastroduodenoscopie) e Colonscopie, per pazienti del territorio tramite il CUP, per lo screening del cancro colo rettale e per pazienti ricoverati nelle diverse UU OO dell’ Ospedale.

Tempo di lettura
< 1 minuto

Cos'è

La Struttura semplice dipartimentale di Endoscopia, Week Surgery, Chirurgia ambulatoriale di Alghero si inserisce all’interno del Dipartimento delle direzioni dei presidi e dei servizi.

La Struttura semplice dipartimentale consta di un moderno servizio di Endoscopia Digestiva che esegue tutta la diagnostica per patologia benigna e tumorale con erogazione di EGDS (esofagogastroduodenoscopie) e Colonscopie, per pazienti del territorio tramite il CUP, per lo screening del cancro colo rettale e per pazienti ricoverati nelle diverse UU OO dell’ Ospedale. La SSD si avvale di un Reparto di degenza di Chirurgia con 5 posti letto e di un Ambulatorio per visite chirurgiche e di un ambulatorio dermatologico .

Ospedale Civile di Alghero, 07041

A chi si rivolge

Pazienti del territorio che possono prenotare le visite Chirurgiche, gli esami endoscopici e le visite dermatologici tramite CUP, e ovviamente ai pazienti ricoverati nei vari reparti tramite la richiesta di consulenze sul sistema Galileo.

Cosa offre

Visite Chirurgiche.
Esami endoscopici quali Esofagogastroduodenoscopie (EGDS) o Colonscopie.
Visite Dermatologiche.
Trattamento chirurgico delle patologie in regime di ricovero Ordinario, di ricovero breve Week e Day Surgery e regime ambulatoriale.

Come accedere al servizio

Tramite appuntamento telefonico ai seguenti numeri:

Ambulatorio di Chirurgia 0799955337
Ambulatorio di Endoscopia 0799955292
Ambulatorio di Dermatologia 0799955246
Tramite CUP
Tramite richiesta di Consulenza su Galileo per i diversi
Reparti e UU OO per i pazienti ricoverati.

Costi e vincoli

Pagamento ticket per i non esenti

Strutture che erogano il servizio

Riferimenti