Porto Torres: arriva un nuovo Medico di medicina generale

La dottoressa Rita Massidda riceverà i pazienti negli ambulatorio in via Pacinotti, n. 48

Città di Porto Torres

Sassari, 12 giugno 2024 – La Direzione Aziendale della Asl di Sassari comunica alla popolazione che nell’ambito 1.2 del Distretto di Sassari, in questi giorni, ha preso servizio un nuovo Medico di Medicina generale con incarico provvisorio.

Si tratta della dottoressa Rita Massidda, con ambulatorio in via Pacinotti, n. 48, nel comune di Porto Torres, e che presterà servizio secondo il seguente calendario:

lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 09.30 alle 12.30

martedì e giovedì, dalle ore 16.00 alle 17.00

I pazienti precedentemente in carico con il dott. Virgilio Mascia (cessato il 30/05/2024) sono stati trasferiti d’ufficio alla dottoressa Massidda, pertanto non sarà necessario presentarsi negli ufficio di Scelta e revoca del Distretto.

12 Giugno, 2024