Fiera regionale del bovino: la Asl di Sassari in prima linea

I Veterinari del Dipartimento di Prevenzione impegnati in una campagna di informazione e sensibilizzazione degli allevatori

Fiera Ozieri

Sassari, 11 aprile 2025 – Asl di Sassari in prima linea a Ozieri per la XII Mostra Regionale del libro genealogico bovini razze Charolaise e Limousine, organizzata dall’Associazione regionale allevatori e dal comune di Ozieri.

I Veterinari della Asl sono scesi in campo ormai da settimane nel quartiere fieristico di San Nicola, per garantire la sicurezza della manifestazione, con attività di controllo degli animali e degli allevamenti, sia all’ingresso in fiera che durante la due giorni, ma anche attraverso interventi diretti di sorveglianza per gli insetti vettori.

Oltre a questo la Asl di Sassari sarà presente con una stand, garantendo attività di informazione e sensibilizzazione della popolazione, e in particolare degli allevatori, con la distribuzione del Manuale operativo dell’anagrafe zootecnica, un documento di facile lettura finalizzato a dare informazione pratiche agli addetti ai lavori.

Per saperne di più visita il sito del comune di Ozieri

Visualizza il video sulla XII Mostra regionale del libro genealogico bovini di Ozieri

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

Il portale ASL Sassari utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Privacy policy