Distribuzione diretta dei farmaci: riprende l’attivita’

Da venerdì 23 agosto 2024 riprende regolarmente l’attività di distribuzione diretta dei farmaci, nei nuovi locali di via Verona

La Farmacia territoriale di via Verona a Sassari

Sassari, 22 agosto 2024 – Dalla giornata di domani, venerdì 23 agosto 2024, riprenderà regolarmente l’attività di distribuzione dei farmaci, nei nuovi locali di via Verona.

Lo sportello aperto al pubblico della Farmacia Territoriale si occupa della distribuzione di farmaci ai pazienti, si tratta principalmente di nefropatici, diabetici, pazienti affetti da malattie rare e particolari forme morbose che richiedono terapie croniche: da domani dovranno presentarsi nei locali di via Verona (orario di apertura dalle ore 08.30 alle 11.30).

Nuovi spazi, dotati dei più moderni impianti tecnologici, particolarmente accoglienti, dotati di sala d’attesa e servizi igienici dedicati, con totale assenza di barriere architettoniche e parcheggi dedicati per un miglior accesso alla struttura.

Mentre riprende regolarmente la distribuzione diretta dei farmaci, per tutto il mese di agosto proseguirà la sistemazione e trasloco degli uffici amministrativi della Sc Farmacia Territoriale della Asl di Sassari.

Rimangono invariati i contatti telefonici della struttura: per avere informazioni e’ sufficiente contattare il numero di telefono 079/2062061 – 2062060

Orari di apertura dello sportello dedicato alla Distribuzione diretta dei farmaci

lunedì e venerdì, dalle ore 08.30 alle 11.30

martedì, dalle 08.30 alle 12.00 e dalle ore 14.30 alle 16.30