Castelsardo: la Asl cerca immobili

Ci sarà tempo sino alle ore 23.59 del 07 agosto 2024 per partecipare alla manifestazione di interesse

PS

Sassari, 11 luglio 2024 – La Asl di Sassari cerca immobili in locazione nel comune di Castelsardo da destinare ad ambulatori: ci sarà tempo sino al 7 agosto per presentare la documentazione e partecipare alla manifestazione di interesse.

L’immobile, di almento 400 metri quadri, verrà destinato ad ambulatori medici del Poliambultroio e a Guardia medica, deve trovarsi in una zona centrale del comune di Castelsardo, possibilmente servita da mezzi pubblici, e la struttura deve possedere i requisiti di autorizzazione all’esercizio e all’accreditamento istituzionale per ambulatorio ad uso sanitario.

Il plico con tutta la documentazione richiesta dovrà esser consegnata a mano all’ufficio protocollo della Asl di Sassari, in via Cattalochino n. 9 a Sassari, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le ore 23.59 del 07 agosto 2024.

Visualizza la manifestazione di interesse