Affari generali, comunicazione e legali
Svolge le funzioni di segreteria e realizza le attività necessarie a sviluppare il governo complessivo aziendale.
La Struttura complessa Affari generali, comunicazione e legali, si inserisce all’interno del Dipartimento della Gestione e della governance aziendale.
Svolge le seguenti principali funzioni:
- supporto allo svolgimento di attività che, per particolare natura e complessità, richiedono una gestione concertata;
- segreteria a Organismi e Collegi istituiti in ambito aziendale quali, in particolare, Collegio di Direzione, Consiglio delle Professioni Sanitarie;
- organizzazione delle sedute di insediamento che richiedono la convocazione e la partecipazione del Direttore Generale o del Direttore Sanitario o del Direttore Amministrativo o del Direttore Socio-Sanitario;
- supporto al Direttore Generale, al Direttore Sanitario, al Direttore Amministrativo e al Direttore Socio-Sanitario nelle situazioni in cui gli stessi sono chiamati a partecipare (assemblee, comitati, incontri con rappresentanti istituzionali, conferenze dei sindaci, conferenze dei servizi, ecc.);
- Ufficio stampa, relazioni esterne e comunicazione istituzionale;
- gestione amministrativa degli affari legali.
Nella struttura trovano sviluppo gli istituti e i profili previsti dall’art. 25 della LR 24/2020, quali l’Ufficio Pubblica tutela (Upt), l’Ufficio Relazioni col Pubblico (Urp) e il coordinamento dei Punto di Accesso ai Servizi Sanitari (Pass); coordina la redazione, pubblicazione, diffusione e aggiornamento della Carta dei Servizi, lo studio del materiale informativo aziendale e la raccolta dei dati inerenti il grado di soddisfazione del cittadino (indagini di customer satisfaction) al fine di fornirli alle strutture organizzative interne per le valutazioni di propria competenza.
-
Direttore
-
Dott. Alessandro Carlo Cattani
-
via Alceo Cattalochino, n. 9, 07100, SASSARI
-
Email: [email protected]
-
Segreteria: 0792062711
Ultima modifica
16 Ottobre, 2023