Deliberazione del Direttore Generale n. 900 del 15/09/2023

Data di pubblicazione

15.09.2023

Data e ora di scadenza

30.09.2023 00:00:00

Oggetto

Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di ingegneria ed architettura inerenti l’intervento di riqualificazione e sopraelevazione della struttura sanitaria ubicata in via Manzoni ad Alghero. CIG: 9773101A12. CUP: B14E21013960002. Recepimento, ai sensi dell’art. 35, comma 7 della Legge Regionale n. 8/2018, del provvedimento del Responsabile Unico del Procedimento che ha determinato le ammissioni ed esclusioni all’esito della verifica della documentazione attestante l’assenza dei motivi di esclusione di cui all’articolo 80 del D.lgs. 50/2016, nonché la sussistenza dei requisiti economico-finanziari e tecnico-professionali.

Pubblicazione

15
09/2023

Data pubblicazione

15
09/2023

Esito pubblicato

Documenti

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Ultimo aggiornamento

15 Settembre, 2023