Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’acquisizione di un servizio comprensivo di un’applicazione atta a garantire un aumento del numero delle adesioni ai piani di screening oncologico organizzato, attraverso nuove ed innovative modalità digitali di reclutamento degli utenti aventi diritto, valorizzanti opportuni canali di condivisione e feedback con l’utenza, nella configurazione e rispetto dell’integrazione con gli altri sistemi informatici utilizzati dalla ASL n.1.

13.09.2024

Data e ora di scadenza