Ossi: apre l’Ambulatorio straordinario di comunità territoriale
In seguito al pensionamento della dottoressa Pietrina Casula, la Asl di Sassari ha attivato l’Ascot e ha avviato le procedure per l’assegnazione di un incarico provvisorio di Assistenza Primaria
Sassari, 09 dicembre 2024 – La Asl di Sassari, comunica che, in seguito al pensionamento di un Medico di medicina generale, ha attivato l’ambulatorio Ascot nel comune di Ossi.
Si tratta di ambulatori dedicati ai cittadini residenti nel comune, sprovvisti di medico di medicina generale. Sarà possibile richiedere prescrizioni mediche, visite, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (come inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia.
Il Distretto di Sassari comunica che, in seguito al pensionamento della dottoressa Pietrina Casula, ha avviato le procedure per l’assegnazione di un incarico provvisorio di Assistenza Primaria a ciclo di scelta nell’ambito territoriale 1.4 del Distretto di Sassari, per il Comune di Ossi, con scadenza 09.12.2024.
L’avviso rimarrà comunque aperto: decorso il termine di scadenza senza che siano pervenute domande, i Medici interessati potranno presentare domanda fino al conferimento dell’incarico provvisorio al primo avente diritto.
Visualizza l’avviso
https://www.asl1sassari.it/ossi-la-asl-di-sassari-cerca-medici/
L’ambulatorio verrà ospitato nei locali della Guardia Medica, in via Angioy, n. 93
Orario apertura
lunedì, dalle ore 09.00 alle 13.00
martedì, dalle ore 09.00 alle 13.00
mercoledì, dalle ore 15.00 alle ore 19.00
venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
Recapiti telefonici
079 349320
Ultima modifica
9 Dicembre, 2024