Alghero: la Asl cerca immobili per il Distretto e il Poliambulatorio

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 23.59 del 15.08.2024

Sassari, 17 luglio 2024 – La Asl di Sassari cerca immobili in locazione nel comune di Alghero: ci sarà tempo sino al 15 agosto per rispondere all’avviso di manifestazione di interesse pubblicato negli scorsi giorni sull’albo pretorio dell’Azienda.

L’immobile, di almeno 1.000 metri quadri e 30 posti auto disponibili, si deve trovare in una zona centrale della cittadina catalana, servita da mezzi pubblici, e nei pressi di sedi istituzionali e forza dell’ordine.

La struttura, ad uso servizi pubblici sanitari di tipo ambulatoriale, dovrà avere almeno 15 locacali da adibire ad ambulatori e uffici di varie dimensioni, una sala d’attesa con almeno 30 posti a sedere, uno spazio da destinare a sala riunioni con almeno dieci posti a sedere, oltre ai servizi igienici e aree esterne da adibire a parcheggio, con almeo trenta stalli, e l’assenza di barriere architettoniche.

Il plico con tutta la documentazione richiesta dovrà esser consegnata a mano all’ufficio protocollo della Asl di Sassari, in via Cattalochino n. 9 a Sassari, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le ore 23.59 del 15.08.2024.

Visualizza l’avviso

17 Luglio, 2024