Alghero: la Asl cerca immobili da destinare al Servizio Dipendenze

Le offerte dovranno esser consegnate entro le ore 23.59 del 13 luglio 2024

Sassari, 18 giugno 2024 – La Asl di Sassari cerca immobili in locazione nel comune di Alghero: ci sarà tempo sino al 13 luglio per rispondere all’avviso di manifestazione di interesse pubblicato negli scorsi giorni sull’albo pretorio dell’Azienda.

L’immobile, di almeno 500 metri quadri e 30 posti auto disponibili, deve avere un’area esterna recintata, il cui accesso deve esser regolato da un cancello carrabile, e si deve trovare in una zona centrale della cittadina catalana, servita da mezzi pubblici, e nei pressi di sedi istituzionali e forza dell’ordine.

L’immobile, ad uso uffici e servizi pubblici sanitari, andrà ad ospitare il Servizio di Dipendenze patologiche oltre a rispondere ad altre esigenze della Asl di Sassari.

La struttura dovrà avere ambulatori e uffici di varie dimensioni, una sala d’attesa con almeno 30 posti a sedere, uno spazio da destinare a sala riunioni, oltre ai servizi igienici e l’assenza di barriere architettoniche.

Il plico con tutta la documentazione richiesta dovrà esser consegnata a mano all’ufficio protocollo della Asl di Sassari, in via Cattalochino n. 9 a Sassari, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le ore 23.59 del 13 luglio 2024.

Visualizza l’avviso