Amministrazione Trasparente
Le pagine della sezione Amministrazione trasparente ottemperano al principio della trasparenza, inteso come accessibilità totale ai dati e documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, con lo scopo di tutelare i diritti dei cittadini, promuovere la partecipazione degli interessati all’attività amministrativa e favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. Le stesse sono predisposte in base all’allegato A della delibera dell’ ANAC n. 1310 del 28 dicembre 2016 (a fronte delle modifiche apportate dal D.Lgs. 97/2016 agli obblighi di trasparenza del D.Lgs. 33/2013 nel Piano nazionale anticorruzione 2016), contenente le prime linee guida sull’attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni.
-
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
-
Titolari di incarichi dirigenziali a qualsiasi titolo conferiti
-
Posizioni organizzative
-
Curriculum Vitae
-
Dirigenti Cessati
-
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
-
Dotazione organica
-
Personale non a tempo indeterminato
-
Tassi di assenza
-
Contrattazione collettiva
-
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
-
Contrattazione integrativa
-
OIV
-
Responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità
Art. 25 del D.Lgs. 33/2023
Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria, in quanto il presente articolo è stato abrogato ai sensi del Decreto Legislativo n. 97/2016
In questa sezione sono pubblicati, conformemente all’Art.38 del D.Lgs. n.33/2013, i dati relativi alla pubblicità dei processi di pianificazione, realizzazione e valutazione delle opere pubbliche.
Informazioni ambientali